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Se desideri effettuare un nuovo ordine, puoi farlo in completa autonomia accedendo alla tua Area Clienti utilizzando, il seguente link https://areaclienti.aliasdigital.it/
Puoi farlo anche dal sito ufficiale di Alias Digital cliccando sul pulsante Area Clienti presente in alto a destra.
Se non ricordi le credenziali, usa la funzione “Recupera password”.
1. Effettuato l'accesso, scegli la voce ORDINI E FATTURE per accedere alla scheda dedicata.
2. A questo punto premi il pulsante NUOVO ORDINE per iniziare a compilare il tuo ordine.
Ti verrà chiesto di:
- Compilare la scheda INFORMAZIONI, indicando l’intestatario dell’ordine (la tua ragione sociale) e l'intestatario della fattura.
- Compilare la scheda DETTAGLI, cliccando sul pulsante "Aggiungi Prodotto" e scegliendo il prodotto desiderato dal menù a tendina.
3. Dopo aver completato i dettagli e aver ricontrollato tutti i dati, finalizza l'ordine cliccando sul pulsante "Paga ordine".
Importante:
Se paghi con carta di credito, la riattivazione del servizio è immediata.
Se scegli altri metodi di pagamento, i tempi di elaborazione bancaria variano:
- Bonifico bancario: da 1 a 3 giorni lavorativi
- Addebito SEPA: minimo 6 giorni lavorativi
Al termine riceverai un' e-mail con tutti i dettagli del tuo ordine.
Per informazioni aggiuntive vi rimandiamo al "Manuale Area Clienti" pagina.12
Manuale Area Clienti
Video Tutorial Come effettuare un nuovo ordine - Area Clienti
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