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Se desideri effettuare un nuovo ordine per un tuo cliente, puoi farlo in completa autonomia
accedendo alla tua Area Clienti utilizzando, il seguente link https://areaclienti.aliasdigital.it/
Puoi farlo anche dal sito ufficiale di Alias Digital https://aliasdigital.it/ cliccando sul pulsante Area Clienti presente in alto a destra.
Se non ricordi le credenziali, usa la funzione “Recupera password”.
1. Effettuato l'accesso, scegli la voce ORDINI E FATTURE per accedere alla scheda dedicata.
2. A questo punto premi il pulsante NUOVO ORDINE per iniziare a compilare il tuo ordine
Ti verrà chiesto di:
- Compilare la scheda INFORMAZIONI, indicando l’intestatario dell’ordine (la ragione sociale del tuo cliente) e l'intestatario della fattura (se tu o il tuo cliente).
- Compilare la scheda DETTAGLI, cliccando sul pulsante "Aggiungi Prodotto" e scegliendo il prodotto desiderato dal menù a tendina.
3. Dopo aver completato i dettagli e aver ricontrollato tutti i dati, finalizza l'ordine.
Importante:
- Se l’intestatario della fattura sei tu, puoi procedere direttamente con il pagamento dell’ordine.
- Se invece la fattura è intestata al tuo cliente, sarà necessario che lui stesso, utilizzando le proprie credenziali, acceda alla sua area clienti e completi il pagamento dell’ordine.
Al termine sia tu che il tuo cliente riceverete un' e-mail con tutti i dettagli dell' ordine.
Per informazioni aggiuntive vi rimandiamo al "Manuale Area Clienti" pagina.25
Manuale Area Clienti
Video Tutorial Come effettuare un nuovo ordine - cliente indiretto - Area Clienti
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