Pactum+Sifirma: software in cloud per la gestione del mandato professionale con l'efficienza della firma elettronica Scopri di più >>

Ho inserito un numero di cellulare sbagliato per il firmatario: come posso correggerlo?

Modificato il Mar, 9 Set alle 2:34 PM

Se viene inserito un numero di cellulare errato per il firmatario, è necessario correggere l’informazione all'interno della sua anagrafica e reinviare il processo di firma.



Un processo già avviato non può essere modificato.

Se il processo scade e viene reinviato, sarà inoltrato con i dati corretti del firmatario; in caso contrario, sarà necessario crearne uno nuovo da zero.

Il processo di firma con numero di cellulare errato si annullerà automaticamente al raggiungimento della data di scadenza.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo