Pactum+Sifirma: software in cloud per la gestione del mandato professionale con l'efficienza della firma elettronica Scopri di più >>
La firma del contratto viene richiesta online subito dopo l'accesso all'area clienti.
La procedura prevede questi passaggi:
- Accesso all'area clienti https://areaclienti.aliasdigital.it
- Cliccare Firma in corrispondenza del contratto
- Compilare o verificare i dati richiesti nella schermata successiva relativi a "dati generali" relativi all'azienda,
"Dati legale rappresentante" ovvero colui che firmerà il contratto, e "Dati referente" ovvero colui che verrà contattato in caso di invio comunicazioni sul servizio.
Una volta fatto cliccare nuovamente il pulsante FIRMA in fondo alla pagina
- Si avvia il processo di firma e viene inviato un primo codice OTP per l'accesso, al numero di cellulare del legale rappresentante, inserire il codice e proseguire
- Leggere e scorrere tutto il contratto e apporre le firme cliccando in tutte le posizioni in cui è richiesta
- Apporre il flag a fine pagina per terminare il processo ed inserire l'ultimo codice OTP richiesto per la chiusura del processo
In questo modo il processo si conclude.
Riportiamo di seguito il link del video tutorial con la procedura completa di firma del contratto in cui vengono evidenziati in modo dettagliato tutti i passaggi che devono essere effettuati
Come firmare un contratto con Sifirma - Area Clienti
Per poter visualizzare e scaricare il contratto ed ogni altro documento firmato, è possibile accedere alla voce Contratti e Deleghe
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo