Pactum+Sifirma: software in cloud per la gestione del mandato professionale con l'efficienza della firma elettronica Scopri di più >>
1. Visita il sito web ufficiale: Alias Digital https://aliasdigital.it
Clicca sul pulsante "Area Clienti" situato in alto a destra della schermata.
2. Nella pagina di accesso, clicca sulla voce “Password dimenticata?”
Verrai reindirizzato a una pagina dedicata per l’invio della richiesta di recupero.
3. Nel modulo, inserisci esclusivamente l’indirizzo e-mail dell'utente che è stato registrato durante l’attivazione del contratto.
4. Se l’e-mail è corretta e riconosciuta, il sistema invierà una mail che ti permetterà di reimpostare la password.
Importante:
Se viene inserita un'e-mail diversa da quella associata al contratto, il sistema segnalerà che l’indirizzo non è censito nei propri archivi.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo