Nuove funzionalità gratuite disponibili da dicembre su Doceasy: spedizione LIPE e scarico massivo AE. Scopri di più >>
-
KUBIK: Cosa fare se non è stato fornito né il codice destinatario né la PEC dall’azienda cliente?
-
KUBIK: È possibile inserire il logo dell'azienda in fattura?
-
KUBIK: Quante utenze possono accedere contemporaneamente a Kubik?
-
KUBIK: Come si può ottenere Kubik?
-
KUBIK: Come vengono conteggiate le fatture incluse nei piani Kubik (Forfettari, Tessera Sanitaria, Complete, Enterprise)?
-
KUBIK: Se non viene rinnovato l’abbonamento, lo storico delle fatture presenti in piattaforma rimane in conservazione per 10 anni?
-
KUBIK: In caso di esaurimento delle fatture durante il corso di validità del kit (12 mesi) è possibile acquistare altri pacchetti fatture ad integrazione?
-
KUBIK: Alla scadenza della licenza Kubik, il rinnovo sarà automatico o dovrà essere eseguito manualmente?
-
KUBIK: È possibile utilizzare Kubik anche in assenza di un software per la firma elettronica ?
-
KUBIK: È possibile cancellare una fattura erroneamente emessa?