Pactum+Sifirma: software in cloud per la gestione del mandato professionale con l'efficienza della firma elettronica Scopri di più >>

Come procedere se ricevi l'avviso di "Pulizia della Cache consigliata"

Modificato il Mar, 5 Ago alle 4:30 PM

Se all’interno dell’applicativo compare un messaggio che ti invita a effettuare la pulizia della cache, ti consigliamo di seguire i passaggi riportati di seguito, in base al browser che stai utilizzando. 



Come si cancella da Firefox la cache e la cronologia?


Come si cancella da Google Chrome la cache e la cronologia?


Come si cancella da Edge la cache e la cronologia?


Come si cancella da Safari la cache e la cronologia?




Successivamente suggeriamo di chiudere il browser e riprovare ad effettuare l'accesso al seguente link Area Clienti



Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo