Pactum+Sifirma: software in cloud per la gestione del mandato professionale con l'efficienza della firma elettronica Scopri di più >>
Per poter avviare i processi di conservazione è necessario che, all’interno di Doceasy, venga nominato un Responsabile della Conservazione e un Produttore del Pacchetto di Versamento per ciascuna tipologia documentale.
La delega al Responsabile del Servizio di Conservazione (RdSC – SoftDigital) da parte del Responsabile della Conservazione (RdC – cliente) avviene tramite la sottoscrizione di un modello disponibile nella sezione Conservazione.
La firma di tale documento verrà effettuata attraverso il nostro strumento di firma elettronica Sifirma https://aliasdigital.it/sifirma/
Per procedere con la delega all’RdSC è necessario procedere prima alla configurazione dell’RdC e del Pdv.
Firma documento di delega al RdSC - Manuale Doceasy (aliasdigital.it)
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo