Pactum+Sifirma: software in cloud per la gestione del mandato professionale con l'efficienza della firma elettronica Scopri di più >>

Come avviene la delega al RdSC da parte del RdC?

Modificato il Lun, 13 Ott alle 11:28 AM

Per poter avviare i processi di conservazione è necessario che, all’interno di Doceasy, venga nominato un Responsabile della Conservazione e un Produttore del Pacchetto di Versamento per ciascuna tipologia documentale.


La delega al Responsabile del Servizio di Conservazione (RdSC – SoftDigital) da parte del Responsabile della Conservazione (RdC – cliente) avviene tramite la sottoscrizione di un modello disponibile nella sezione Conservazione.


La firma di tale documento verrà effettuata attraverso il nostro strumento di firma elettronica Sifirma https://aliasdigital.it/sifirma/


Per procedere con la delega all’RdSC è necessario procedere prima alla configurazione dell’RdC e del Pdv.


Firma documento di delega al RdSC - Manuale Doceasy (aliasdigital.it)


Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo